Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Cassandro: "I ko non devono destabilizzarci: vogliamo la salvezza"

Lecce, Cassandro: "I ko non devono destabilizzarci: vogliamo la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 24 marzo 2023, 15:03Serie A
di Dennis Magrì

"Le recenti sconfitte non hanno avuto ripercussioni sul nostro umore: sappiamo dove dobbiamo migliorare". Categorico Tommaso Cassandro, terzino del Lecce, in conferenza stampa: "Siamo ottimisti e soprattutto spensierati: bisognerà prestare più attenzione alla ripresa, ma credo che questa squadra, talvolta, abbia dovuto fare i conti anche con gli episodi. Siamo già proiettati alla partita contro l’Empoli che sarà per noi importantissima".

Cassandro ripercorre anche il momento del suo esordio in giallorosso e quindi in A: "Ero dispiaciuto per la sconfitta più che felice, al momento, per me, anche se so di essermi fatto trovare pronto. Vengo dal Cittadella, quindi dalla B, e ho notato che un minimo errore può compromettere la prestazione di un intero collettivo".

Infine, sulla quota salvezza: “Non so a quanto possa essere fissata, so soltanto che dobbiamo assolutamente fare in modo di raggiungere questo obiettivo il prima possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile