Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce che gioca a viso aperto, ma è il Verona in vantaggio all'intervallo grazie a Depaoli

Lecce che gioca a viso aperto, ma è il Verona in vantaggio all'intervallo grazie a DepaoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 15:53Serie A
di Gaetano Mocciaro

Hellas Verona in vantaggio sul Lecce al termine di un primo tempo equilibrato, certamente non bello. La sblocca Depaoli al 40' con un bel colpo di testa.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI - Diversi giocatori al centro delle voci di mercato, ma Zaffaroni decide ugualmente di schierare dal 1' Ilic e Hien. In panchina invece Henry, altro giocatore con la valigia in mano. Solito 3-4-2-1, è Lasagna la vera novità dell'undici iniziale. Lecce con un'unica novità rispetto al pari contro il Milan, ossia la presenza di Gallo sulla corsia di sinistra di difesa al posto di Pezzella.

TEGOLA DAWIDOWICZ - Poche emozioni, Lecce che se la gioca a viso aperto con Colombo che ha un paio di occasioni nei primi minuti. È però di Blin l'occasione più nitida poco dopo la mezz'ora con Montipò reattivo nella conclusione del centrocampista. Verona che punta soprattutto a contenere e fatica a uscire fuori, Tamez e Dawidowicz si fanno ammonire nei primi 23', poi il polacco si fa male e al 28' deve uscire.

LA SBLOCCA DEPAOLI - A sorpresa passa l'Hellas al 40'. Doig dalla sinistra fa partire uno splendido traversone, Depaoli è da solo in area e ha il tempo di saltare e incornare, superando Falcone. È il secondo centro stagionale per l'esterno, a segno anche contro la Salernitana. Risultato in questo momento importantissimo in chiave salvezza, che permette agli scaligeri di portarsi a -4 dalla zona salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile