Lecce, messaggio di supporto a Joan Gonzalez: "Un uomo vero che ama il Lecce ed il Salento"

Joan Gonzalez dice addio al calcio. A causa di una rara patologia cardiaca, il centrocampista di 23 anni del Lecce, è costretto ad abbandonare lo sport che ama. Cresciuto nella cantera del Barcellona, uno dei vivai più famosi al mondo, lo spagnolo è sbarcato in giallorosso nell’estate 2021. Questo il suo messaggio su Instagram: "Oggi è uno dei giorni più difficili, ma anche uno dei più significativi della mia vita, sia a livello personale che professionale. Dopo mesi di riflessioni e momenti di incertezza, è arrivato il momento di comunicare che metto la parola fine alla mia carriera di calciatore", l'inizio del messaggio dello spagnolo.
A cui ha risposto poco fa il Lecce, sui propri canali social: "Grazie Joan.
Grazie per aver sempre onorato la nostra maglia, grazie per il tuo straordinario percorso con Primavera e Prima Squadra.
Abbiamo vinto tanto insieme, ci siamo divertiti, abbiamo condiviso tutto, anche quest’ultimo periodo difficile. Sei stato capace di trasformare un sogno infranto in una nuova opportunità di crescita, impegnandoti brillantemente nei tuoi studi, grazie alla tua intelligenza, sensibilità e cultura.
Perdiamo un grande calciatore, ma continueremo a voler bene ad un uomo vero che ama il Lecce ed il Salento. Buona vita Joan".
