Lecce, Trinchera: "Faticanti è già in città per le visite". Col ritorno di Oudin può partire Maleh
Il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera s'è così espresso sul calciomercato della squadra giallorossa a margine della presentazione di Mohamed Kaba, centrocampista francese classe 2001 acquistato questa estate dal Valenciennes: "Faccio una breve introduzione. Kaba è uno dei centrocampisti, l'altro è Faticanti, che è già qui a Lecce per le visite mediche. Krstovic dovrebbe arrivare stasera per mettersi subito a disposizione qualora non ci siano intoppi. Per noi il mercato è chiuso, ma siamo sempre vigili qualora ci fosse qualche opportunità. Raggiungerò il direttore Corvino a Milano dopo la trasferta di Firenze, sicuramente non andremo a mare. Ci rivedremo dopo la fine del mercato col direttore Corvino".
Poi ha aggiunto: "Kaba ha già esordito, si è messo in evidenza mostrando una parte del suo potenziale fisico. È un ragazzo che seguivamo da tantissimo tempo, non una idea dell'ultimo momento. Era attenzionato da tanti altri club, siamo ampiamente soddisfatti. Ha sottoscritto un contratto di 4 anni con opzione. Ha grande struttura fisica e tiro da fuori. È una pedina che per caratteristiche mancava nella nostra squadra".
Al netto delle dichiarazioni di Trinchera, il Lecce proprio in queste ore ha chiuso il ritorno di Remi Oudin dal Bordeaux: in uscita c'è Maleh, centrocampista che interessa al Frosinone.






