Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Bastoni: "Paura del Liverpool? Dovessimo averne, meglio cambiare mestiere"

LIVE TMW - Inter, Bastoni: "Paura del Liverpool? Dovessimo averne, meglio cambiare mestiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 marzo 2022, 15:05Serie A
di Alessandro Rimi
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

14.35 - Pesante, sicuro, elegante e qualche volta anche decisivo. L'Inter in difesa non può prescindere da Alessandro Bastoni. A breve il centrale nerazzurro parlerà nella conferenza stampa della vigilia degli ottavi di Champions League. Seguila LIVE su TMW

14.47 - Inizia la conferenza stampa

Cosa cambieresti o modificheresti del match d'andata a San Siro? - "Il risultato. Il Liverpool è fortissimo e ha grandissima storia. Proveremo a metterli in difficoltà, dopo aver visto come si sono comportati a Milano"

Come si affronta un tridente così pericoloso? - "Ho già affrontato Ronaldo, Benzema, Vinicius. Salah, Mané e Diogo sono fortissimi, ma sono forti in tutti i settori. Servirà spirito di gruppo, a chi come me giocherà in questi stadi per le prime volte aiuterà a prendere consapevolezza ulteriore"

Essere diventato papà ti ha dato nuove energie? - "Un'emozione unica, avere una famiglia a casa che ti dà serenità, rende più facile anche le cose in campo"

Che gara sarà per te in uno stadio come Anfield? - "Sarà una bellissima emozione, già ho assaggiato Wembley che ci ha portato fortuna"

Con la Salernitana si è chiuso il momento di crisi? - "Non c'era nessuna crisi, non ci sono mele marce e questo è quello che conta. Il 5-0 testimonia che siamo compatti e una squadra di spessore e solida"

C'è pressione guardando all'attacco dei Reds? - "Se senti pressione per certe partite e hai paura, forse dovresti cambiare mestiere. Non vedo l'ora siano le nove di domani per giocare questa partita"

Come stai vedendo Gosens in queste prime settimane ad Appiano? - "Son felice di averlo ritrovato dopo l'esperienza a Bergamo. Ha bisogno di tempo per tornare al top, è consapevole di essere arrivato in un grandissimo club. Speriamo di averlo al top al più presto possibile"

15.05 - Conferenza stampa terminata

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile