Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Sarebbe sciocco continuare su questa strada, qualcosa cambierà"

LIVE TMW - Milan, Pioli: "Sarebbe sciocco continuare su questa strada, qualcosa cambierà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 gennaio 2023, 15:40Serie A
di Antonello Gioia

Dopo l'ennesima umiliazione di gennaio, subita stavolta contro il Sassuolo per 2-5, Stefano Pioli è presente in conferenza stampa nella pancia di San Siro: segui in diretta tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su TMW.

TMW - Perché non è stato preso un secondo portiere?
"Abbiamo fatto questa scelta perché abbiamo fiducia in chi è a disposizione e perché Maignan sta recuperando dall'infortunio".

Cosa cambierà?
"Le cose che non funzionavano bene fino a qualche settimana fa non hanno funzionato, quindi è chiaro che ci sarà qualche modifica".

Che De Ketelaere ha visto?
"Siamo partiti abbastanza bene, ci eravamo illusi col gol di Giroud. Poi facciamo fatica a reagire e fragili in fase difensiva".

Cosa potrebbe cambiare?
"Sarebbe da parte mia sciocco continuare sulla strada che non ci sta portando risultati, quindi sia a livello tattico che a livello mentale qualche cosa farò. I giocatori non sono svogliati e disattenti, ma stanno vivendo un momento difficile. È una sconfitta molto pesante, si avvicina a quella di Bergamo: lì ci compattammo e siamo ripartiti. Sicuramente non rivinceremo il campionato, ma riandare in Champions è fondamentale".

Che cosa promette ai tifosi in vista del derby?
"Prometto che faremo tutta la settimana per vincere il derby".

Cosa prova Pioli dei 5 gol del Sassuolo?
"Dolore".

15:43 | Termina qui la conferenza di Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile