Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Salisburgo, Dedic: "Roma? Non so nulla, ma la Serie A mi piace"

LIVE TMW - Salisburgo, Dedic: "Roma? Non so nulla, ma la Serie A mi piace"TUTTO mercato WEB
martedì 7 novembre 2023, 13:24Serie A
di Ivan Cardia

12.50 - È Amar Dedic il giocatore scelto dal Salisburgo per affiancare il tecnico Struber in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro l’Inter. Diretta testuale a cura di TMW.

13 - Inizia la conferenza stampa di Dedic: "Sappiamo che giocheremo una partita complicata, come tutte in Champions. Conosciamo la qualità dell'avversario, dovrà funzionare tutto affinché si possa fare risultato. Abbiamo visto a San Siro di poter mettere in difficoltà l'Inter e cercheremo di farlo anche domani".

Rispetto alle partite di campionato e di coppa l'impressione è che in Europa riusciate ad alzare l'asticella. Perché?
"Le partite di Champions danno una motivazione in più, anche se noi giocatori non facciamo differenza in base alla competizione, ma in Champions è evidente che ci sia qualcosa di speciale".

Come si può contrastare i cambi di ritmo?
"Dovremo mantenere la concentrazione sempre alta, a questo livello ogni errore viene punito e se non sei concentrato puoi prendere gol in qualsiasi momento".

In passato sei stato accostato alla Roma, ti piacerebbe giocare in Serie A?
"Della Roma non so assolutamente niente, ma la Serie A è un campionato di alto livello e interessante per un giovane come me. Ma la mia concentrazione è tutta sul Salisburgo in questo momento: la gara di domani è la cosa più importante".

13.26 - Conclusa la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile