Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Llorente amaro: "Athletic, indignato per il ko con lo United. Reina? Uno showman"

Llorente amaro: "Athletic, indignato per il ko con lo United. Reina? Uno showman"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:41Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante di Juventus, Napoli ed Udinese, Fernando Llorente, presente a Bilbao in qualità di ambasciatore della UEFA per la finale di Europa League tra Tottenham e Manchester United prevista questa sera a San Mamés, ha rilasciato una intervista a Buenas Noches y Buenos Goles di Radio MARCA.

Fra le sue parole, non poteva mancare un pensiero al suo antico amore dell'Athletic Bilbao: "Non aver potuto vedere l'Athletic in finale mi ha lasciato una sensazione a metà tra il dolore e l'indignazione. E' stata una punizione troppo dura; l'espulsione ha rovinato il pareggio", le sue parole.

Ora farà il tifo per il Tottenham: "È una famiglia, mi sono sentito a casa lì. Lo United è più abituato a vincere titoli e ha più esperienza in questo tipo di partite, ma sarò lì a tifare per il Tottenham. Spero che facciano una grande partita. Semifinale di Champions con il City? Quel gol ci ha portato in semifinale e ho dato una mano anche contro l'Ajax".

Poi un retroscena di mercato sul suo passato: "Ritorno all'Athletic? Ci sono state diverse opportunità per tornare, ma qualcuno nel club non ha voluto. Non mi hanno lasciato aiutare la squadra della mia vita".

Su Nico Williams, come sempre al centro di molti rumors di mercato: "È chiaro che è un giocatore chiave. Gli consiglio di decidere con il cuore e, se dovesse andarsene, di lasciare l'Athletic con una nota positiva". Infine riguardo al portiere del Como, Pepe Reina: "È uno showman, una star, e sono convinto che farà bene qualunque cosa farà perché se lo merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile