Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Lucio: "Noi bloccammo Messi, si può fermare Lewa... Skriniar, l'Inter vale il PSG"

Lucio: "Noi bloccammo Messi, si può fermare Lewa... Skriniar, l'Inter vale il PSG"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
martedì 4 ottobre 2022, 14:00Serie A
di Ivan Cardia

"Noi bloccammo Messi, adesso l'Inter può fare lo stesso con Lewa". A parlare è Lucio, difensore protagonista del Triplete, arrivato anche passando sul Barcellona. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il brasiliano commenta la gara di questa sera: "A San Siro potevamo fargliene 4 - ricorda - poi la partita a Barcellona fu tremenda, non finiva mai e noi giocammo pure in dieci".

All’epoca Messi, ora Lewandowski…
"Giocatori diversi, ma altrettanto difficile da marcare. Bisogna lavorare di reparto, non è un solo giocatore che ti salva. La difesa ha fatto le fortune dell’Inter negli ultimi anni. Io mi identifico molto in Skriniar"

Ma Skriniar per lei ha la testa a Parigi?
"Averlo messo in vendita non lo ha reso tranquillo, ma la maglia dell’Inter vale quella delle grandi squadre d’Europa, compreso il Psg".