Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Machin dalla Coppa d'Africa: "Non sto giocando tanto nel Monza, ma sono sempre pronto"

Machin dalla Coppa d'Africa: "Non sto giocando tanto nel Monza, ma sono sempre pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2024, 12:57Serie A
di Dimitri Conti

Jose Machin, centrocampista del Monza attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la selezione della Guinea Equatoriale, ha così parlato al giornalista Alex Cizmic per la newsletter Kura Tawila.

Esordisce così Machin, riflettendo sulla possibilità che la manifestazione faccia da volano per lui anche con il club, dove ha trovato fin qui invece poco spazio: "Questo inizio di stagione non mi sta vedendo giocare tanto, però sono sempre pronto. Cerco di allenarmi al massimo, finché non arriverà la mia opportunità e potrò dimostrare con un assist, come stavolta, o magari un gol...".

La Guinea Equatoriale dove può arrivare, in questa Coppa d'Africa? Risponde così Machin: "Noi come sempre rimaniamo utili, cercheremo di arrivare più lontano possibile. Sappiamo quanto è importante passare il girone, perché poi con partite singole nel calcio può succedere di tutto e da lì in avanti saranno solo partite singole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile