Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Mandorlini: "Champions unico neo della stagione dell'Inter. Delusione? Dico la Juve"

Mandorlini: "Champions unico neo della stagione dell'Inter. Delusione? Dico la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 marzo 2024, 16:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Andrea Mandorlini, ex giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a TMW, parlando della stagione dei nerazzurri: "L'eliminazione dalla Champions è l'unico neo, ma il calcio è così. All'andata gli uomini di Inzaghi meritavano molto di più, gli episodi non sono stati sfruttati, ma rimane una grandissima annata. Ora conta chiudere in fretta questo campionato ampiamente meritato per il gioco mostrato. Non si può far più niente".

Era lecito attendersi qualcosa in più in Champions?
"Nel calcio può succedere di tutto, anche se sei migliore del tuo avversario. Gli episodi e le situazioni possono girare. I rigori sono una lotteria, credo che il cammino era giusto. L'unico rammarico è l'andata, dove l'Inter meritava ampiamente di vincere con più di un gol di scarto".

Qual è la sua opinione sul caso Acerbi-Juan Jesus?
"Vedremo cosa succederà. È sempre complicato parlare di una situazione così delicata. Dispiacerebbe, ho conosciuto Acerbi ed è un bravissimo ragazzo così come Juan Jesus. Chi dovrà decidere lo farà… Non è una cosa bella".

Qual è la squadra che l'ha delusa più delle altre?
"Sono stagioni particolari, l'anno scorso ha dominato il Napoli, quest'anno l'Inter. La Juventus ancora stenta a ritornare ai suoi livelli, bisogna lavorare... Loro sono la delusione se devo sceglierne una".

Clicca qui per leggere l'intervista integrale ad Andrea Mandorlini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile