Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta ci crede: "Serve un miracolo, ma ho fiducia anche nelle capacità del Sassuolo..."

Marotta ci crede: "Serve un miracolo, ma ho fiducia anche nelle capacità del Sassuolo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 17:35Serie A
di Luca Chiarini

Nel pre-partita di Inter-Sampdoria, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN, raccontando così le proprie sensazioni prima di una sfida cruciale per le speranze Scudetto della Beneamata: "Sono un uomo di sport, nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto. Oggi è imprescindibile la nostra vittoria, dobbiamo dunque concentrarci sulla Sampdoria".

Che mercato farete in estate?
"Come tutte le squadre bisogna dare un occhio al bilancio, in termini di sostenibilità. Ma dobbiamo pensare anche alla competitività, credo che con le nostre capacità riusciremo a centrare tutti gli obiettivi e a essere molto competitivi. Sappiamo di indossare una maglia gloriosa, ho fiducia nelle nostre capacità manageriali".

Quante possibilità ci sono che Perisic rinnovi?
"Dobbiamo ragionare col sentimento del dirigente tifoso e quello del dirigente amministratore. Nel primo caso Perisic non si discute, nel secondo dobbiamo valutare le nostre possibilità. Faremo il massimo, ma sono fiducioso, perché entrambi vorremmo continuare il nostro matrimonio. La prossima settimana incontreremo l'entourage, spero si possa arrivare a una conclusione positiva".

Quanto ci crede oggi?
"Nei miracoli bisogna crederci per far sì che si avverino. Lo considero un miracolo, ma ci credo, credo nelle nostre capacità e in quelle del Sassuolo. Siamo davanti a uno scenario in cui può capitare di tutto. Non dimentichiamo che abbiamo un avversario da affrontare, con la radiolina accesa sull'altro campo...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile