Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Martin Vitik ufficiale al Bologna, ora Sam Beukema può andare al Napoli

Martin Vitik ufficiale al Bologna, ora Sam Beukema può andare al NapoliTUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 15:22Serie A
di Ivan Cardia

Un difensore arriva, un altro parte. Pochi minuti fa, il Bologna ha comunicato ufficialmente l’arrivo del ceco Martin Viti. L’ex Sparta Praga è il sostituto scelto dal club rossoblù per prendere il posto di Sam Beukema.

Va al Napoli. Il club azzurro, infatti, ha trovato negli scorsi giorni l’accordo con il Bologna per il difensore olandese. Beuema aveva accettato da tempo la destinazione azzurra: la società di ADL ha poi trovato l’intesa con quella di Joey Saputo, per un affare da 30 milioni di euro. Mancano ancora alcuni dettagli relativi ai bonus, ma la trattativa è sostanzialmente definita e Beukema dovrebbe far parte della squadra di Antonio Conte già dai primi giorni del ritiro di Dimaro, che prenderà le mosse nella seconda metà di luglio.

Non sarà l’unico rinforzo del Napoli, che ha già praticamente chiuso anche l’arrivo di Noa Lang. Dopo il sì dell’esterno offensivo, peraltro connazionale di Beukema, il club azzurro ha infatti trovato l’intesa per una cifra di 28 milioni di euro con il PSV Eindhoven, che manterrà una percentuale sull’eventuale futura rivendita. Il doppio colpo oranje è servito, dopo gli arrivi già ufficiali di De Bruyne e Marianucci, i primi due rinforzi della formazione campione d'Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile