Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mauri: "Lazio, a livello caratteriale manca qualcosa. Lautaro superiore a Osimhen"

Mauri: "Lazio, a livello caratteriale manca qualcosa. Lautaro superiore a Osimhen"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 15:23Serie A
di Simone Lorini

L'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, ospite di TvPlay, ha parlato così della Lazio e delle difficoltà che sta affrontando la squadra: "Nelle parole di Sarri si nota il riproporsi di un problema che c’è sempre stato nel corso degli anni. Anche quando giocavo io si facevano stagioni importanti e altre meno. Noi avevamo problemi soprattutto l’anno dopo aver raggiunto un traguardo importante. Bisogna trovare un rimedio ma non è facile trovarlo".

Sulla 'solitudine' di Sarri alla Lazio:
"Il direttore sportivo c’è ed è presente. C’è anche Alberto Bianchi, un uomo della società sempre presente. Non so a cosa faccia riferimento Sarri quando parla di ambiente. Non credo che contro il Celtic sia in ballo il futuro del tecnico, ma il passaggio del turno in Champions. Non penso che siamo arrivati alla fine del ciclo di Sarri alla Lazio. A livello caratteriale manca qualcosa, l’anno scorso vinceva facilmente contro quasi tutti. Quest’anno manca lo spirito della scorsa stagione. Comunque credo che Sarri resterà a Roma”.

Lautaro superiore a Osimhen
“Il gol del pareggio dell’Inter è chiaramente un errore dei difensori juventini, ma va elogiato il movimento di Lautaro che ha dimostrato di essere un grande giocatore. In questo momento è il miglior attaccante del campionato, forse anche superiore a Osimhen. Poi dipende molto dalla squadra in cui vanno a giocare“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile