Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Mi dispiace aver sorteggiato Milan-Roma ai quarti". Rivedi Fernando Llorente post Nyon

venerdì 15 marzo 2024, 21:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Una sfida tutta italiana ai quarti di finale di Europa League, con il Milan di Pioli che affronterà la Roma di De Rossi. Un sorteggio arrivato direttamente dalla mano di Fernando Llorente, con l'ex attaccante di Juventus Napoli e Udinese che ha commentato così il suo sorteggio ai microfoni di Sky: "Scusatemi, mi dispiace per questo sorteggio che è arrivato per mano mia... Ma purtroppo è così. Milan e Roma si conoscono molto bene e sapranno cosa fare".

Il ruolo dell'attaccante centrale è diventato quello più complicato nel calcio di oggi
"Il 9 è il ruolo più difficile del calcio, quello con la pressione di fare gol. Oggi non ci sono più i numeri 9 del passato, hanno caratteristiche diverse rispetto al passato".

Cosa farò da grande?
"Mi piacerebbe restare nel mondo del calcio in qualche modo. Oggi faccio il commentatore tecnico per qualche TV, e come oggi partecipo ad eventi UEFA E FIFA. Questo mi permettere di viaggiare e conoscere il mondo, in modo diverso rispetto a quando ero calciatore. Il mio tempo è per la mia famiglia, per me è importante vedere crescere i miei quattro figli".

Rivedi nel video in calce l'intervista realizzata a Fernando Llorente dopo i sorteggi di Europa League

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile