Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Amorim lancia Cisse dal 1': "Da infortunato, stava a guardare gli allenamenti"

Milan, Amorim lancia Cisse dal 1': "Da infortunato, stava a guardare gli allenamenti" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
Oggi alle 20:38Serie A

Il tecnico del Milan Ruben Amorim ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Torino valevole per la 1^ giornata di Serie A.

Partiamo da un'immagine: lei e Cardinale insieme poco fa.
"Un messaggio che volevamo lanciare alla squadra, adesso però dobbiamo vincere per i nostri tifosi".

La squadra deve giocare un calcio diverso dall'anno scorso.
"Qui in Italia c'è una cultura diversa, ma vogliamo provare a giocare un calcio offensivo senza però dimenticare la fase difensiva".

Quanti minuti possono avere Modric e Rabiot e perché Cisse titolare?
"Modric e Rabiot hanno pochi allenamenti sulle gambe. Loro potranno avere minuti. Cisse ha cominciato infortunato, ma guardava gli allenamenti ed è importante per il calcio italiano metterli dentro questi giovani. Ha qualità e creatività e merita una possibilità".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile