Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, anche oggi nuovi contatti per Jashari: si studiano le formule, altrimenti c'è Guerra

Milan, anche oggi nuovi contatti per Jashari: si studiano le formule, altrimenti c'è GuerraTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:45Serie A
di Simone Lorini

Anche oggi sono proseguiti i contatti tra Milan e Bruges per cercare una soluzione per facilitare il trasferimento di Ardon Jashari. Le opzioni al vaglio sono diverse, apprende la redazione di MilanNews.it: formule di pagamento in tempi più brevi ma anche un eventuale ultimo rilancio. C’è la forte sensazione che siano ore determinanti per arrivare alla conclusione della telenovela che ormai va avanti da due mesi.

Se non si dovesse trovare un accordo e l'affare dovesse saltare il Milan è pronto a virare su Javi Guerra, centrocampista spagnolo classe 2003 del Valencia. Lo spagnolo era stato già nelle precedenti settimane un obiettivo, ma poi rossoneri avevano virato con decisione sulla rivelazione del Brugge, senza però riuscire a concludere l'affare.

L'ultima offerta è molto lontana dalla richiesta fatta dal Brugge
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Club Brugge ha fissato il prezzo per il centrocampista che il Milan sta cercando di portare alla corte di Massimiliano Allegri ormai da settimane: i belgi, per lasciarlo partire, non chiederanno meno di 41 milioni di euro, una cifra molto lontana da quella messa sul piatto dai rossoneri fino ad ora. L'ultima offerta presentata dal Diavolo al Brugge è stata infatti da 33,5 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus facilmente raggiungibili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile