Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, buone notizie dalla Danimarca: escluse lesioni per Kjaer, non tornerà in anticipo

Milan, buone notizie dalla Danimarca: escluse lesioni per Kjaer, non tornerà in anticipoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 14:11Serie A
di Pierpaolo Matrone

Ieri, nel secondo tempo dell'amichevole disputata ieri tra Danimarca e Svizzera, Simon Kjaer si è fermato per un fastidio muscolare ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo la contesa. Il difensore del Milan è stato sostituito al 65' dal commissario tecnico Kasper Hjulmand a scopo precauzionale.

Nel post-partita lo stesso difensore ha tranquillizzato tutti: "Ho avvertito un po’ di fastidio alla coscia destra e ho preferito non rischiare. Valuteremo di cosa si tratta ma non credo sia nulla di grave. Siamo in una fase delicata della stagione e non ho voluto rischiare, se fosse stata una partita dell’Europeo sarei rimasto sicuramente in campo”.

Adesso direttamente dal ritiro della nazionale danese arrivano buone notizie per il Milan, chiaramente vigile sulla situazione in vista della ripresa del campionato. Stando a quanto riferito da Sky Sport, l'ex Roma e Palermo è stato sottoposto in patria ad esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni. Solo uno stop precauzionale, quindi, con Kjaer che per il match co n la Fiorentina di sabato prossimo dovrebbe essere a disposizione d Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile