Milan, conto alla rovescia per tre cessioni. E la quarta può arrivare con Nasti

Nei prossimi giorni il Milan si prepara a salutare tre calciatori che di fatto hanno già le valigie in mano e che per veder consumato il loro addio ai colori rossoneri attendono praticamente solo un annuncio ufficiale.
Il primo è Jan-Carlo Simic, che si trasferirà all'Anderlecht per 3 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita a formazione della società rossonera. Pronto a seguirlo, non in Belgio ma all'uscita di Milanello, Luka Romero, che dopo l'esperienza di 6 mesi all'Almeria nella passata stagione tornerà nuovamente in Liga, ma questa volta al Deportivo Alaves in prestito con dirititto di riscatto.
Il terzo calciatore che lascerà il Milan in questa finestra di calciomercato è Lorenzo Colombo, che nonostante la titolarità contro il Rapid Vienna diventerà un nuovo giocatore dell'Empoli. A questa triade c'è da aggiungere una cessione bonus, ovvero quella del giovane attaccante Marco Nasti (in foto), il cui futuro dovrebbe essere in Serie B fra Bari o Reggiana. Lo riporta il portale Milan News.
