Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Diaz: "Pensiamo partita dopo partita. Pioli importantissimo per me"

Milan, Diaz: "Pensiamo partita dopo partita. Pioli importantissimo per me"
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 19 marzo 2022, 23:38Serie A
di Giampaolo Gaias

Brahim Diaz, trequartista rossonero, ha parlato nel post partita di Cagliari-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Penso di aver fatto una buona partita. Devo aiutare la squadra e lavorare. Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, questo era importante. Ora pensiamo alle prossime partite".

Avresti mai pensato dopo il derby di trovarvi in testa

“Noi pensiamo partita dopo partita. Ascoltiamo e seguiamo il mister. Abbiamo qualità, chi gioca e chi non gioca siamo tutti sul pezzo. Ora dipende tutto da noi, sempre partita dopo partita”.

Forse devi crescere in fase realizzativa

"Mi piacciono le critiche. Ascolto tutti e voglio migliorare. Mi piace il confronto ed è vero che devo segnare qualche gol in più. Lavoro tutto il giorno per migliorare":

Pioli è un allenatore importante per te. Che puoi dirci

"Il mister è fondamentale. Grazie a lui sono qui, mi ha aiutato tanto a migliorare la fase difensiva e quella offensiva. Non posso paragonarlo ad Ancelotti, con lui sono stato poco tempo però è un mister incredibile che ha il Milan nel cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile