Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Fonseca: "Male nel primo tempo, c'è tanto da migliorare. Leao ha lavorato bene"

Milan, Fonseca: "Male nel primo tempo, c'è tanto da migliorare. Leao ha lavorato bene" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 17 agosto 2024, 23:34Serie A

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca parla così ai microfoni di Sky Sport dopo il match pareggiato per 2-2 in casa contro il Torino: "Non mi aspettavo che potessimo essere perfetti adesso, ma devo dire che nei primi 45' siamo stati passivi, senza intensità. Poi siamo stati più aggressivi davanti, avendo opportunità sufficienti per vincere la partita. Dobbiamo continuare a lavorare, c'è tanto da migliorare".

Sui giocatori di maggiore qualità entrati a partita in corso: "Abbiamo una settimana per migliorare fisicamente questi giocatori. Era impossibile farli giocare dall'inizio ma quando sono entrati hanno fatto bene. Ora abbiamo bisogno di fargli recuperare velocemente la forma fisica".

Sulle difficoltà in difesa: "Penso che sia un problema collettivo, non un problema di difensori ma collettivo. La squadra deve migliorare difensivamente, è un po' passiva mentre io la voglio più aggressiva nel recuperare palla. Abbiamo lasciato tempo e spazio al Torino per giocare la prima fase con calma".

Su Leao: "Rafa oggi è stato difensivamente un giocatore diverso. Ha lavorato bene difensivamente. Dopo un giocatore come lui dev'essere sempre vicino alla porta, dev'essere più dinamico, attivo".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile