Milan, Gabbia: "Gimenez ragazzo d'oro, è importante che abbia fiducia dopo questi gol"

Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo il successo dei rossoneri contro il Bologna: "Una partita che ci deve dare fiducia e consapevolezza. Il Bologna ha messo in difficoltà tante big, noi dobbiamo essere fiduciosi dopo stasera e dare continuità al lavoro".
Che indicazioni dà questa partita in vista della finale di Coppa Italia?
"Ci lascia un pochino di conoscenza individuale dei giocatori del Bologna, ma sarà una partita diversa. Oggi era importante per noi concentrarci sul campionato e siamo contenti di essere riusciti a portare a casa tre punti".
Gimenez con questa doppietta si è sbloccato:
"L'importante è che dia fiducia a Santi, che è un ragazzo d'oro. Sono contento quando i nostri attaccanti fanno gol che è il loro più grande desiderio. Santi ha messo sempre tanto impegno anche quando i gol non arrivavano".
