Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, già rientrati Pulisic e Musah: un giorno di riposo per i due statunitensi

Milan, già rientrati Pulisic e Musah: un giorno di riposo per i due statunitensiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 13:45Serie A
di Andrea Piras

La sfida contro la Fiorentina è nel mirino. Il Milan prosegue nella marcia di avvicinamento alla sfida del "Franchi" contro i viola di Vincenzo Italiano. Obiettivo degli uomini di Stefano Pioli è quello di provare ad accorciare la distanza dalla vetta rappresentata dall'Inter e allo stesso tempo guardarsi alle spalle dalla Juventus, distante solo tre lunghezze, nella lotta per la seconda piazza della classifica. Una partita difficile quella di sabato sera ma con il Diavolo che può certamente giocarsi le sue carte.

Rientrati Pulisic e Musah
E prosegue a Milanello la preparazione di Leao e compagni. Come riportano i colleghi di Milannews.it, Christian Pulisic e Yunus Musah hanno fatto oggi loro rientro a Milano. I due giocatori statunitensi sono reduci dal successo in finale di della CONCACAF Nastions League contro il Messico (2-0 con reti di Adams e Reyna) con la loro Nazionale.

Un giorno di riposo
Il tecnico rossonero ha concesso ai due giocatori una giornata di riposo per smaltire non solo i festeggiamenti per questo successo ma anche lo stress del viaggio ed il conseguente jet-lag. Pulisic e Musah torneranno al centro sportivo nella giornata di domani per poter iniziare la preparazione in vista della trasferta di Firenze insieme ai compagni di squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile