Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il prossimo allenatore potrà scegliere il nuovo 9 da una lista di 4 obiettivi

Milan, il prossimo allenatore potrà scegliere il nuovo 9 da una lista di 4 obiettiviTUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 15:53Serie A
di Simone Bernabei

In attesa di capire chi sarà l'allenatore del Milan del prossimo anno, con Lopetegui che è sempre più vicino al West Ham nonostante resti il primo nome per i rossoneri e con Paulo Fonseca che è un altro forte candidato, la dirigenza rossonera nelle persone di Ibrahimovic, Moncada e Furlani continua a portare avanti le varie trattative di mercato legate al centravanti da acquistare in estate. Anche perché Olivier Giroud è oramai in dirittura d'arrivo nella trattativa per volare a Los Angeles.

Il prossimo allenatore darà il proprio parere, ma secondo la Gazzetta dello Sport dovrà comunque scegliere fra una lista oramai definita: Joshua Zirkzee piace sempre di più, il Milan si è mosso per tempo ma il prezzo spaventa, visto che serviranno almeno 60 milioni. C'è poi Benjamin Sesko, 20enne di proprietà del Lipsia. I tedeschi valutano il suo cartellino 50 milioni di euro.

Ci sono poi le alternative probabilmente meno costose: Jonathan David del Lille continua a piacere particolarmente ed il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe favorire lo sconto. Il giocatore fra l'altro gradirebbe la maglia rossonera. Quindi Santiago Gimenez: il Feyenoord in questo momento storico è bottega cara, per questo per il suo cartellino la richiesta, sperando nell'asta internazionale, partirà da 60 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile