Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, in attesa del difensore è in arrivo Athekame: oggi solo uno spezzone nel match contro il Sion

Milan, in attesa del difensore è in arrivo Athekame: oggi solo uno spezzone nel match contro il SionTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Non solo il difensore che dovrà andare a sostituire Malick Thiaw, difensore che nelle prossime ore firmerà per il Newcastle a fronte di un pagamento da parte del club inglese di 40 milioni di euro bonus compresi per il suo cartellino.

Il Milan in queste ore sta cercando di chiudere per Zachary Athekame, terzino destro di proprietà dello Young Boys. L'operazione è in dirittura d'arrivo, col giocatore che ha già fatto capire al club di Berna di voler indossare la maglia rossonera: il Milan e lo Young Boys sono ad un passo dall'accordo sulla base di 10,5 milioni di euro. In questo senso, da segnalare l'assenza dall'undici titolare del giocatore nella sfida odierna dello Young Boys contro il Sion, anche se è entrato in campo per il finale dopo 77 minuti di gioco. Nelle prossime ore è atteso l'ultimo passo per completare la trattativa, col Milan che punta ad avere a disposizione Athekame già per la sfida di Coppa Italia contro il Bari in programma il prossimo 17 agosto.

Per quanto riguarda il difensore centrale, delle ultime ore è la notizia di un inserimento forte del Milan per Koni De Winter del Genoa, giocatore che piace particolarmente anche all'Inter. Oltre all'ex Juventus, i profili seguiti dai rossoneri sono quelli di Pietro Comuzzo della Fiorentina e di Giovanni Leoni del Parma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile