Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, inizia la settimana che porta a Genova: i rossoneri possono andare in ritiro già mercoledì

Milan, inizia la settimana che porta a Genova: i rossoneri possono andare in ritiro già mercoledìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
lunedì 11 maggio 2026, 21:45Serie A
Tommaso Bonan

L'ad del Milan, Giorgio Furlani, dopo la pesante sconfitta di ieri contro l'Atalanta e la dura contestazione di San Siro ha indetto oggi una riunione con i dirigenti e lo staff per esprimere un messaggio di fiducia, sostegno e compattezza. Aspetti fondamentali per affrontare snodi importanti come le prossime due settimane del Milan, in cui è necessario raggiungere l'obiettivo della Champions League.

Nel frattempo, Allegri e lo staff hanno deciso di portare la squadra in ritiro da mercoledì 13 maggio, post allenamento, in vista della trasferta di Genova. La partita si giocherà domenica, alle 12.30 secondo quanto ufficializzato dalla Lega di Serie A, con i rossoneri che come detto potrebbero ritirarsi a Milanello già da mercoledì se dovesse essere confermato l'orario. Se non sarà già in quell'occasione, comunque giovedì la squadra si riunirà in ritiro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile