Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Investcorp, Bellinazzo: "Il processo di risanamento di Elliott è andato a buon fine"

Milan-Investcorp, Bellinazzo: "Il processo di risanamento di Elliott è andato a buon fine"TUTTO mercato WEB
domenica 17 aprile 2022, 23:59Serie A
di Gaetano Mocciaro

Il Milan è sempre più vicino a passare nuovamente di mano, il fondo InvestCorp del Bahrain è in trattativa esclusiva con Elliott. In merito ne ha parlato il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo. Ecco le sue parole a "Tutti convocati" su Radio 24: "Il Milan è in un momento molto propizio, perché è in lotta per il titolo e potrebbe essere vicino ad avere uno stadio di proprietà. Elliott non ha necessità di vendere ora. Negli ultimi mesi sono arrivate molte offerte soprattutto dal lato americano".

"I tifosi rossoneri possono stare sereni, perché il processo di risanamento di Elliott è andato a buon fine. Il Milan quando verrà venduto finirà sicuramente in buone mani, ad un soggetto che ha tutto l'interesse a riportarlo tra le top squadre d'Europa".

"Bisogna guardare a chi c'è dietro ad InvestCorp, perché c'è Mubadala, fondo sovrano degli Emirati Arabi Uniti, che sta facendo investimenti nel mondo dello sport".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile