Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Jashari ed Estupinan si avvicinano: il punto sulle trattative con Club Brugge e Brighton

Milan, Jashari ed Estupinan si avvicinano: il punto sulle trattative con Club Brugge e BrightonTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Club Brugge ha conquistato la Supercoppa Belga senza Ardon Jashari. Il lieto fine per il Milan si avvicina, mentre intanto Pervis Estupinan su Instagram ha iniziato a seguire Rafael Leao. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due potrebbero unirsi al Diavolo già in tournée. La società proprietaria del cartellino dello svizzero ha abbassato la guardia e ora l'operazione può concludersi in settimana. L'investimento complessivo sarà di circa 30 milioni di euro più bonus.

Il terzino sinistro ha dato l'ok al quadriennale proposto dai rossoneri a 2,5 milioni di euro all'anno. La proposta del Milan ora è allettante ed è di 15 milioni di euro, bonus esclusi, con il Brighton che è disposto a trattare l'iniziale richiesta di 23. Tare non andrà oltre i 20 milioni, con le parti che sono pronte a incontrarsi. Bisognerà capire l'evoluzione della situazione.

Jashari in carriera vanta 102 presenze e 9 gol con il Lucerna, 52 gettoni e 4 reti con il Club Brugge e 25 apparizioni e 6 centri con il Lucerna Under 21. Estupinan invece 104 incontri e 5 gol con il Brighton, 74 sfide con il Villarreal, 45 match con l'LDU Quito, 39 partite e una rete con l'Osasuna, 27 presenze con l'Almeria, 25 gettoni e 3 centri con il Maiorca, 21 apparizioni e 2 gol con il Granada B e 2 gare con il Granada.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile