Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan ko, Pioli non cerca alibi: "Le assenze non contano, bisogna dare merito al Porto"

Milan ko, Pioli non cerca alibi: "Le assenze non contano, bisogna dare merito al Porto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021 23:56Serie A
di Tommaso Bonan

"Ci è mancata la lucidità nella gestione della palla. Purtroppo non siamo stati precisi tecnicamente e lucidi nelle scelte, a questi livelli sono cose che si pagano". Parla così a Sky Sport Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo il ko con Porto che pregiudica il cammino in Champions dei rossoneri.

Il Milan aveva tante defezioni. "Non contano le assenze, la squadra era comunque competitiva, non ci siamo espressi come dovevamo. Bisogna dare anche merito agli avversari. E' stato un Porto molto veloce, messo bene in campo, abbiamo sofferto troppo. L'avevamo preparata bene, non posso pensare che i giocatori non fossero concentrati. La partenza è stata difficoltosa, poi il primo tempo abbastanza equilibrato, poi nel secondo tempo hanno avuto una marcia in più".

Come si riparte? Speranze di qualificazione? "Inutile parlarne a voce, sì magari a 9 punti passiamo il girone ma ancora non ne abbiamo vinta una. Ho già parlato ala squadra, adesso dobbiamo dimostrare di saper reagire. Pensiamo alla prossima di campionato, poi quando tornerà la Champions ci proveremo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000