Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Leao sta crescendo: l'attaccante portoghese punta alla titolarità contro la Juventus

Milan, Leao sta crescendo: l'attaccante portoghese punta alla titolarità contro la Juventus
Oggi alle 11:15Serie A
di Andrea Piras

Il ko in Coppa Italia sembra essere alle spalle. Rafael Leao sta migliorando giorno dopo giorno di condizione per tornare ad essere decisivo per il Milan. L'attaccante portoghese si era fermato ad agosto nel match contro il Bari per una lesione al soleo con il giocatore che è rimasto ai box per 39 giorni. Contro il Napoli si sono visti sprazzi di cosa è capace di fare ma chiaramente la forma non è ancora ottimale e necessita ancora di allenamenti per migliorare ed essere al top. Gli spunti ci sono stati ma ovviamente deve ancora crescere.

E proprio lo stesso Massimiliano Allegri, al termine del match contro il Napoli a San Siro, ha dichiarato: "Questa squadra ha dei giocatori tecnicamente molto validi. Abbiamo ancora Leao in ritardo di condizione, anzi ha giocato anche troppo anche a causa delle necessità della partita. Abbiamo alternative valide. L'importante è che l'obiettivo di ognuno di noi sia comune: giocare la Champions l'anno prossimo".

E il numero 10 ha messo nel mirino la prossima sfida. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'obiettivo è la gara contro la Juventus del prossimo fine settimana. Leao punta alla titolarità per la gara dell'Allianz Stadium contro i bianconeri allenati da Igor Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile