Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Milan, Pioli: "Non ho parlato di futuro con la società, lo farò a fine stagione"

Milan, Pioli: "Non ho parlato di futuro con la società, lo farò a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 23:20Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta

23.15 - Il Milan cade a Torino, la sconfitta è indolore a livello di classifica perché i rossoneri sono già certi del secondo posto finale. La squadra di Stefano Pioli, però, disputa un primo tempo disastroso e anche nella ripresa si sveglia solo per pochi minuti dopo il rigore realizzato da Bennacer. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico parlerà ai giornalisti presenti. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Ore 23.16 - Comincia la conferenza stampa di Pioli

Si aspettava questo Toro? E' deluso dai suoi?
"Ce lo aspettavamo così, hanno obiettivo importante e questo è il loro modo di giocare. Siamo stati meno bravi di loro sui traversoni, il primo tempo ha deciso la partita. Ma non abbiamo giocato così male"

Come si migliora la difesa?
"Non parlo del futuro. Dico che quest'anno è la fase difensiva il nostro tallone d'Achille, stasera è stato un po' il continuo della stagione. Potevamo far meglio, difendere meglio come collettivo e come singoli"

Un giudizio su Reijnders
"Quando è partito da posizioni più alte, ha perso qualcosa. Se parte più basso, in costruzione con uno vicino e si muove, ha un buon controllato orientato e si inserisce meglio. E' ciò che ho visto quest'anno, è forte e dinamico. Ha giocato tantissimi minuti, è forte"

Cosa si aspetta dall'ultima a San Siro?
"Non lo so...Ho sempre parlato a fine stagione con la società. E' l'ultima di campionato, saluteremo due grandi giocatori e sarà emozionante"

Ore 23.20 - Termina la conferenza stampa di Pioli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile