Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, plusvalenza in vista da Jimenez. Ma la metà dei soldi andrà al Real Madrid

Milan, plusvalenza in vista da Jimenez. Ma la metà dei soldi andrà al Real MadridTUTTO mercato WEB
Ivan Cardia
Oggi alle 10:01Serie A
Ivan Cardia

Alex Jimenez, anche da lontano, fa sorridere le casse del Milan. Il laterale spagnolo sta trovando spazio e visibilità a Bournemouth: per i rossoneri rischia di rimanere un what if, ma almeno porterà un po’ di soldi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club inglese, che se l’è goduto anche nella prima rete in Premier segnata al Liverpool, ha infatti tutta l’intenzione di riscattarlo.

Dopo i 2 milioni incassati per il prestito oneroso, in estate potrebbero arrivare così circa 20 milioni, anche se non tutti al Milan. Il 50% del ricavato è infatti destinato al Real Madrid. Sarà comunque una plusvalenza significativa, utile per finanziare il mercato in entrata.

A Milanello, inoltre, non si respira aria di rimpianto: l’esplosione di Davide Bartesaghi e il recupero di Alexis Saelemaekers hanno compensato l’addio. Jimenez e il Milan, semplicemente, hanno smesso di viaggiare sulla stessa traiettoria. E alla fine, entrambi hanno trovato il modo di guadagnarci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile