Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-PSG, Pioli: "Domani Pulisic dal 1'. Chukwueze pronto a rimpiazzarlo"

Milan-PSG, Pioli: "Domani Pulisic dal 1'. Chukwueze pronto a rimpiazzarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 novembre 2023, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Paris Saint-Germain, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche delle condizioni di Pulisic, Loftus, Theo e Chukwueze: "Stanno bene. Chukwueze ha un po' meno minutaggio ma si allena da due giorni. Partirà Pulisic e Chukwu sarà pronto a rimpiazzarlo".

I fischi e il clima di fiducia del club?
"In queste situazioni, non sono le parole che fanno la differenza ma sono i comportamenti. Continuo a ripetere che il club mi sta mettendo nelle condizioni migliori, mi ha messo a disposizione una squadra competitiva: se le ultime prestazioni sono state negative, chiaramente sono il responsabile. Con la passione che ho mi concentro sul lavoro e la preparazione della partita".

Sulla crescita dei singoli.
"Stanno continuando il loro processo di crescita. Sono loro che in queste partite ci devono aiutare a raggiungere un livello importante. Giocatori come Maignan. Giocatori di alto livello che ci devono aiutare e domani lo faranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile