Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, riecco Florenzi. Il terzino parte dalla panchina: "Sto bene, voglio aiutare la squadra"

Milan, riecco Florenzi. Il terzino parte dalla panchina: "Sto bene, voglio aiutare la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 8 maggio 2022, 20:27Serie A
di Gaetano Mocciaro

Alessandro Florenzi ha parlato a Milan TV nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Il terzino parte dalla panchina ed è nuovamente in squadra dopo aver saltato le ultime 4 partite per infortunio. Queste le sue dichiarazioni:

Come stai? “Sto bene, sono pronto per aiutare la squadra. Sarà difficile, vogliamo fare risultato a tutti i costi”

Come vi siete preparati: “La squadra si è preparata nel modo migliore, sarà una partita dura, tosta, da giocare fino al novantesimo. Sappiamo i loro punti di forza e dove saperli attaccare”

Sul Verona e su Caprari: “Loro giustamente faranno la loro partita, hanno un allenatore che li spinge a dare il massimo ed è giusto così. Mi sono incrociato prima con Caprari è un grandissimo ragazzo e abbiamo passato tanti bei momenti insieme. È un giocatore molto forte, sta facendo benissimo, speriamo che questa sera gli rimanga il colpo in canna e faccia gol alla prossima (ride, ndr)”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile