Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, riecco Maignan dopo 5 mesi. Il rientro? Tutto dipenderà dai prossimi tre giorni

Milan, riecco Maignan dopo 5 mesi. Il rientro? Tutto dipenderà dai prossimi tre giorni TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
mercoledì 22 febbraio 2023, 11:45Serie A

A distanza di cinque mesi, Mike Maignan che l’anno scorso risultò decisivo per la conquista dello scudetto è tornato ad allenarsi con i compagni. Fra il primo infortunio muscolare di ottobre, il secondo e la scelta (di certo non azzeccata) di affidarsi a un fisioterapista privato, ha perso praticamente metà stagione. Ora il polpaccio è guarito - sottolinea il Corriere della Sera -, clinicamente potrebbe già giocare domenica nello spareggio Champions con l’Atalanta: sarà una corsa contro il tempo, tutto dipenderà dai prossimi tre giorni.

La scelta a questo punto è tecnica e spetta a Pioli, che però userà la massima cautela: la volontà del ragazzo di accelerare i tempi è stata controproducente, quindi si deciderà solo all’ultimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile