Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, senti il ct della Svizzera su Athekame: "Ha grande energia e intelligenza"

Milan, senti il ct della Svizzera su Athekame: "Ha grande energia e intelligenza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:00Serie A
di Daniele Najjar

Il commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato del terzino dello Young Boys Zachary Athekame, suo connazionale inseguito dal Milan nel corso di questo mercato estivo.

Queste le sue parole sul 20enne: "Athekame è un profilo molto interessante" - ha detto - ", soprattutto se si considera la sua età: deve ancora compiere 21 anni. Non l’ho ancora allenato in nazionale maggiore, ma ovviamente l’ho seguito da vicino sia con il suo club che nelle nostre selezioni giovanili, dove ha avuto una crescita molto positiva. Nonostante sia ancora giovane, ha già accumulato una discreta esperienza in Champions. E poi ha grande energia e tatticamente è intelligente".

Proseguono intanto i contatti con il club di Berna nel tentativo di sbloccare la trattativa, che però non fa registrare grandi passi avanti. Anzi. Il nodo principale resta l’accordo economico: nonostante i numerosi colloqui, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, le parti non hanno ancora trovato l’intesa definitiva. Il Milan si è avvicinato alle richieste dello Young Boys, e l'obiettivo è quello di chiudere l’operazione con un esborso massimo di 10 milioni di euro. Nelle ultime ore, però, si è registrato l’inserimento di un club francese, con gli svizzeri che hanno alzato il prezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile