Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, stallo con il Chelsea per Maignan: i Blues non vogliono alzare l'offerta

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 10 giugno 2025, 15:00Serie A
10.06.2025 15:00Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Mike Maignan continua a essere un tema caldo in casa Milan, ma al momento la situazione è in stallo. La trattativa con il Chelsea, scrive SkySport, che ha messo gli occhi sul portiere francese, è ferma. Le due squadre sembrano mantenere le loro posizioni: da un lato, i Blues non sembrano disposti ad alzare l'offerta, mentre dall'altro i rossoneri non hanno intenzione di cedere il loro numero uno a meno che non arrivi un'offerta davvero allettante.

La strategia del Milan è chiara: non ci saranno cessioni affrettate, soprattutto per un giocatore che è considerato cruciale nel progetto tecnico e fortemente voluto da Allegri. Il tecnico ha infatti manifestato il desiderio di tenere Maignan, ritenendolo fondamentale anche in vista del prossimo Mondiale per Club, dove il Milan sarà tra le protagoniste.

Con un contratto che scade a giugno 2026, Maignan rimane quindi un pilastro della squadra, almeno finché il Chelsea – o altri club – non decidano di fare un'offerta seria. Al momento, non ci sono nuove proposte e il Milan, forte della sua posizione contrattuale, non ha alcuna fretta di vendere.

Il futuro del portiere francese è quindi in bilico tra la ferma volontà del club di non svendere e l'incertezza di un mercato che è ancora lungo. Se i londinesi non torneranno con un'offerta di alto profilo, Maignan è destinato a rimanere a lungo tra i pali di San Siro.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile