Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan tra Sesko, Zirkzee, Guirassy e David: la situazione e le idee di mercato

Milan tra Sesko, Zirkzee, Guirassy e David: la situazione e le idee di mercatoTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 13:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Benjamin Sesko piace al Milan, l'agente dell'attaccante del Lipsia è stato a Milano 10 giorni fa, ma il fatto che costi 70 milioni di euro rende la trattativa complicata. Tra 5 giorni le parti si riaggiorneranno, ma, nel frattempo, c'è un altro profilo che interessa molto ed è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il club tedesco è in Italia e ne ha approfittato per dialogare con i rossoneri a Casa Milan a 10 giorni dall'inizio del mercato. Il guineano ha una clausola da 17,5 milioni, ma si può discutere per le modalità di pagamento e altri dettagli.

I preferiti del Milan restano Joshua Zirkzee del Bologna e Benjamin Sesko, ma l'altro costa meno e ha segnato di più. Uno dei nodi dell'operazione Guirassy è invece l'ingaggio perché il 9 biancorosso chiede uno stipendio da top e in Premier League non hanno problemi a riconoscere 5 milioni di euro annui all'attaccante. L'ultimo nome da tenere in considerazione è quello di Jonathan David, che potrebbe trasferirsi a San Siro soprattutto nel caso in cui il nuovo allenatore del Diavolo dovesse diventare Paulo Fonseca.

Intanto sabato sera, con la partita contro la Salernitana, saluteranno Stefano Pioli, Olivier Giroud, che si trasferirà al Los Angeles FC in MLS, e Simon Kjaer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile