Moreno lascia la Fiorentina e va al Levante, i dettagli. Il difensore: "Voglio dare tutto"

Matias Moreno è già virtualmente un ex giocatore della Fiorentina e si appresta a diventarlo anche in via ufficiale, visto che è ai dettagli il suo trasferimento al Levante, nella Liga spagnola.
Il difensore argentino di proprietà della Fiorentina è sbarcato stamani in Spagna e si è quindi in seguito sottoposto alle visite mediche, per poi firmare con il suo nuovo club, dove si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Moreno, intercettato da El Chiringuito TV al suo arrivo in Spagna, a Valencia, ha rilasciato qualche breve dichiarazione: "Sono molto contento di essere qui e spero di riuscire a dare tutto. Cosa spero? Prima cosa che si chiuda tutto, poi di concentrarmi per far sì che vada tutto bene".
I dettagli del trasferimento di Moreno dalla Fiorentina al Levante. La formula è del prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto a 15 milioni. La Fiorentina si è garantita un controriscatto a 17 milioni, una cifra non banale, e valuterà attentamente il percorso dell'argentino classe 2003 nella prossima Liga. Acquistato l'estate scorsa dal Belgrano, in viola Matias Moreno ha giocato 10 gare (4 in campionato, 6 in Conference) e nel finale di stagione è stato schierato anche come esterno destro di difesa.
