Napoli, a Udine anticipo di 2 ore e maxischermi al Maradona: ADL discute con Sindaco e Prefetto
Anticipo della gare di due ore e maxischermi al Maradona per assistere a Udinese-Napoli, gara che potrebbe consegnare ufficialmente lo scudetto al Napoli, dopo che il pareggio con la Salernitana ha rimandato la festa azzurra. Ne scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
È stato il sinistro di Dia a rovinare la festa, ma ci sono stati anche altri fattori da analizzare. Ora il sindaco Manfredi e il prefetto Palomba discutono con De Laurentiis sulla possibilità di anticipare di due ore la partita di giovedì, per proiettarla anche sui maxischermi del Maradona, ma dopo le polemiche per questo posticipo alla domenica, che tanti disagi ha procurato, forse sarebbe il caso di starsene tranquilli e attendere il corso degli eventi.
Articoli correlati
Stefano Lombardi: “Inter, tasselli giusti e interventi mirati. Juve, ancora mercato ma Milik c’è. Fiorentina da oscar. E i talenti di domani…”
Amorim, bene con Cissè ma Rabiot è un titolare inamovibile. Kolo Muani è il bomber che ti serviva a Spalletti? Kean sfida la Roma ma lo aspetta Fabregas. Icardi idea viola. Pio Esposito bomber per Mancini. Orsato deve fermare Di Bello
Juventus e Milan rispondono a Inter e Napoli. Domani Roma-Fiorentina: tutto sulla prima giornata
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






