Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli, Anguissa in scadenza: parti lontane per il rinnovo, non si esclude l'addio a gennaio

Napoli, Anguissa in scadenza: parti lontane per il rinnovo, non si esclude l'addio a gennaio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 09:50Serie A
Il centrocampista è ancora alle prese col problema agli adduttori che ne ha condizionato l'avvio di stagione (out contro Arsenal e Bologna).

L’attenzione in casa Napoli resta concentrata sulle condizioni di André-Frank Zambo Anguissa, alle prese con un problema muscolare che continua a condizionarne la disponibilità. Massimiliano Allegri, senza forzare i tempi, si affida alle valutazioni dello staff medico: il centrocampista continua a lavorare in palestra e a sottoporsi alle terapie, mentre gli accertamenti effettuati hanno escluso lesioni. Il dolore agli adduttori, però, non è ancora completamente sparito e per questo il suo rientro resta incerto.

Dai problemi fisici al rinnovo in stand-by

Il problema fisico si intreccia con una situazione contrattuale altrettanto delicata. Anguissa è in scadenza a giugno, ma le parti sono ancora molto lontane da un accordo sul nuovo possibile ingaggio. L'ex Villarreal punta a un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione, rispetto ai 3,6 milioni attualmente percepiti. Il suo agente, Maxime Nana, ha già incontrato più volte il direttore sportivo Giovanni Manna, senza però arrivare a un’intesa. E considerando la situazione - scrive oggi Il Mattino - non è esclusa nemmeno l’ipotesi di un addio già a gennaio.

Anguissa al massimo in panchina a Firenze

In vista della trasferta di Firenze, Anguissa difficilmente sarà titolare e al massimo potrebbe recuperare per accomodarsi in panchina. In questa stagione per il classe 1995 si contano finora 237 minuti in campo, distribuiti in 3 presenze.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile