Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, c'è l'accordo con Lucca: da limare gli ultimi dettagli con l'Udinese. Le tempistiche

Napoli, c'è l'accordo con Lucca: da limare gli ultimi dettagli con l'Udinese. Le tempisticheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:38Serie A
di Andrea Piras

Il Napoli vicino a chiudere per l’attaccante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un elemento per rinforzare il proprio pacchetto offensivo e da affiancare a Romelu Lukaku. Dopo la conquista del quarto scudetto della sua storia la formazione partenopea vuole non solo difendere il titolo ma dimostrare anche in Europa il proprio valore. E per fare ciò, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di investire per acquistare giocatori di valore come De Bruyne per il centrocampo.

E l’obiettivo è sempre Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese resta il primo della lista di Manna per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, gli azzurri stanno andando avanti per bloccarlo definitivamente e metterlo a disposizione del tecnico salentino già dal ritiro di Dimaro. La situazione è in discesa ma ovviamente vanno sistemati gli ultimi dettagli per dare il via al suo trasferimento all’ombra del Vesuvio.

E se manca ancora il via libera definitivo di un accordo con la formazione friulana, va detto che invece un accordo è stato trovato con il giocatore sulle cifre del contratto. Adesso vanno limati gli ultimi dettagli riguardano i bonus con l’Udinese ma c’è ottimismo sulla buona riuscita della trattativa con l’obiettivo che è quello di arrivare ad una chiusura all’inizio della prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile