Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Conte non molla Garnacho. C'è già l'intesa con Paixao per l'attacco

Napoli, Conte non molla Garnacho. C'è già l'intesa con Paixao per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 13:39Serie A
di Simone Lorini

Secondo quanto riguarda Il Mattino di oggi, il budget che è sul tavolo del tecnico-manager Conte sarà da 170-200 milioni. Il modo migliore anche per non ascoltare il canto delle sirene che arrivano da Torino e Milano: nessuno ha la capacità di spesa del Napoli nel prossimo mercato. Per affrontare la sfida della Champions e del campionato, il tecnico leccese ne vorrebbe 22-23. In odore di addio Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor, ma anche alcuni della vecchia guardia, che hanno voglia di nuove avventure, si annuncia un mercato estivo con una mini-rivoluzione.

Conte non molla Garnacho: lo considera un crack, un piccolo gioiello. Il Manchester United lo cede per meno di 45 milioni, l’offerta che De Laurentiis considera uella giusta? Vedremo a giugno. Ma intanto lo scouting azzurro segue con costanza le gare del Feyenoord: c’è già un’intesa con Igor Paixao, l’esterno brasiliano per il quale il club olandese chiede 25 milioni. La coppia esterna di brasiliani è una discreta tentazione. Manna ha già bussato alla porta dell’Udinese per Solet e proprio con il Bologna per Beukema.

Ieri, però, assente al Dall’Ara De Laurentiis, nessuna occasione per parlare di affari. Per il centrocampo nuovamente nei radar Gabri Veiga dell’Al-Ahli e Sudakov dello Shakhtar. In attacco, c’è sempre il centravanti Lucca dell’Udinese. Con il Torino c’è una chiacchierata iniziata già a gennaio per il centrocampista Ricci anche se Cairo lo valuta circa 30 milioni di euro. Poi occhi puntati, al solito, sui gioielli dell’Atalanta: nonostante il rendimento lunatico piace molto Lookman ma Percassi vuole almeno 60 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile