Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, cresce l'emergenza a centrocampo: si ferma Demme nel primo allenamento a Ryiad

Napoli, cresce l'emergenza a centrocampo: si ferma Demme nel primo allenamento a RyiadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 14:52Serie A
di Simone Bernabei

Prima seduta di allenamento in Arabia Saudita per il Napoli di Walter Mazzarri e nuovi problemi legati agli infortuni a centrocampo. Come informa la società azzurra infatti nella prima seduta in preparazione della sfida contro la Fiorentina di giovedì sera si è fermato Diego Demme. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, col Napoli che vede aumentare la propria emergenza a centrocampo viste le assenze di Anguissa (Coppa d'Africa) e Cajuste (infortunio) e le non perfette condizioni di Zielinski. Questo il report del club azzurro:

"Primo giorno di lavoro per il Napoli a Riyadh. Gli azzurri preparano la semifinale della EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina in programma allo "Al-Awwal Park Stadium" giovedì alle ore 20 italiane (22 locali).

La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e chiusura di seduta con una serie di partitine 7 contro 7.

Demme ha svolto la prima parte di lavoro con la squadra poi è uscito per un risentimento. Cajuste e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha fatto lavoro personalizzato in palestra e piscina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile