Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli e Bologna, occhio alla Premier: Osimhen e Zirkzee nel mirino dell'Arsenal

Napoli e Bologna, occhio alla Premier: Osimhen e Zirkzee nel mirino dell'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 10:42Serie A
di Andrea Piras

Problema in attacco per l'Arsenal. La formazione di Mikel Arteta è in corsa per la conquista del titolo in Inghilterra. I londinesi sono reduci da una serie positiva importante e distano al momento soltanto due lunghezze dal vertice della classifica rappresentato dal Liverpool. In questo periodo però il tecnico spagnolo ha dovuto fare i conti con un'assenza importante nel reparto offensivo. Fra l'infortunio alla coscia e due al ginocchio, Gabriel Jesus non è quasi mai stato a disposizione. Il brasiliano infatti ha collezionato 23 presenze fra campionato, Champions e Coppa di Lega segnando però otto reti e sfornando otto assist.

Le idee sul mercato
Nonostante il buon rendimento del calciatore, in sella alla società si sta pensando a qualcosa in più sul mercato, specialmente per sopperire ai tanti infortuni dell'ex City. Come riporta l'edizione odierna del Daily Mail, fra le opzioni ci sarebbero Ivan Toney del Brentford e Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona ma non sarebbero i soli.

Occhio in Italia
Sempre secondo il quotidiano inglese lo sguardo sarebbe rivolto anche al campionato italiano. I Gunners infatti starebbero puntando anche Victor Osimhen del Napoli e Joshua Zirkzee che sta facendo molto bene a Bologna a sta trascinando la squadra di Thiago Motta in zona Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile