Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il ds Giuntoli: "Fondamentale avere Osimhen dal 1'. Ci aspettiamo tanto da Insigne"

Napoli, il ds Giuntoli: "Fondamentale avere Osimhen dal 1'. Ci aspettiamo tanto da Insigne"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 24 febbraio 2022, 20:45Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sky prima del ritorno di Napoli-Barcellona, il direttore sportivo dei padroni di casa, Cristiano Giuntoli presenta la gara: “Credo che sia importante avere Osimhen dal primo non solo per me ma anche per i ragazzi. Ci potrebbero lasciare degli spazi in cui lui si può esprimere molto bene”.

Sono giocatori come Insigne che devono venire fuori stasera?
“Certo, ci aspettiamo sempre qualcosa di importante dal nostro capitano. Viene anche lui da un piccolo infortunio, a livello di energie, anche nervose, penso abbia tanto da dare”.

All’andata Spalletti ha detto che siete rimasti molto bassi. Oggi più intraprendenti?
“Il mister preparò la partita come tutte, poi loro hanno tante qualità che non ce lo permisero. Però la nostra volontà è sempre quella di fare la partita, abbiamo sempre dei palleggiatori e il nostro principio è sempre quello. Vorremmo continuare sempre su quella strada: a volte ci riusciamo, a Barcellona non ci siamo riusciti. Ma la volontà era altra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile