Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, in uscita anche Zanoli, Zerbin e Gaetano. Le richieste non mancano

Napoli, in uscita anche Zanoli, Zerbin e Gaetano. Le richieste non mancanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 12:53Serie A
di Tommaso Maschio

In casa Napoli sono diversi i giocatori che verranno ceduti in prestito a gennaio per permettergli di accumulare ulteriore esperienza e minuti dopo che nella passata stagione avevano fatto vedere buone cose lontano dal capoluogo campano. Si tratta del terzino Alessando Zanoli, del centrocampista Gianluca Gaetano e dell’esterno offensivo Alessio Zerbin.

La destinazione prediletta del primo è il Genoa, nonostante nella passata stagione abbia vestito la maglia dei rivali della Sampdoria, ma sulle sue tracce ci sono anche Salernitana, Hellas Verona e sopratutto Frosinone che guarda a diversi talenti presenti nella rosa degli azzurri.

Ai ciociari infatti piacciono anche, per non dire soprattutto, l’esterno d’attacco Alessio Zerbin, 31 presenze con 9 reti e 3 assist nel 2021/22 con la maglia dei laziali, e quel Gianluca Gaetano che era stato vicino al Frosinone in estate per poi restare a Napoli. Su quest’ultimo c’è però da battere la concorrenza di Empoli e Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile