Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Juan Jesus dirà addio dopo 5 stagioni: Sporting CP in pole per prenderlo a zero

Napoli, Juan Jesus dirà addio dopo 5 stagioni: Sporting CP in pole per prenderlo a zeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 08:24Serie A

Juan Jesus e il Napoli sono pronti a dirsi addio. Come riporta Sky Sport, il difensore brasiliano dopo cinque anni saluterà gli azzurri e pure la Serie A. Su di lui c'è lo Sporting CP, che al momento è il club in pole position per accaparrarselo a parametro zero, visto il contratto in scadenza il 30 giugno.

Il classe '91, ex tra le altre anche di Inter e Roma, in quest'ultima stagione ha collezionato 35 presenze, considerando tutte le competizioni giocate coi partenopei. Nel suo palmarès vanta due scudetti e una Supercoppa italiana vinti proprio col Napoli, di Spalletti prima e di Conte dopo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile