Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli-Juanlu, dalla Spagna: affare non ancora saltato, tra Siviglia e Wolves non è fatta

Napoli-Juanlu, dalla Spagna: affare non ancora saltato, tra Siviglia e Wolves non è fattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:42Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il futuro di Juanlu Sanchez è ancora tutto da scrivere. Nonostante le voci che davano l’affare con il Napoli ormai sfumato, dalla Spagna emergono nuovi sviluppi che tengono ancora in vita la pista partenopea. Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, infatti, non c'è ancora un accordo definitivo tra Siviglia e Wolverhampton, che resta al momento il club più vicino al classe 2003.

L’esterno spagnolo è stato convocato dal Siviglia per l’amichevole contro l'Olympique Marsiglia e partirà regolarmente con la squadra per la trasferta in Francia. I Wolves hanno accelerato nelle ultime ore, intensificando i contatti sia con il club andaluso che con l’agenzia che cura gli interessi del giocatore. Tuttavia il Napoli continua a rappresentare una possibilità concreta, soprattutto perché è la destinazione preferita dal calciatore.

Al momento, però, la trattativa tra gli azzurri e il Siviglia è bloccata. Il giocatore resta in attesa e spera che la prossima settimana possa essere decisiva per sbloccare la situazione. Il Napoli osserva e valuta, consapevole che dovrà fare uno sforzo per riaprire il dialogo e provare a superare la concorrenza degli inglesi. La partita è ancora aperta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile