Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mazzarri torna al 4-3-3: Politano-Simeone-Kvara nel tridente, dubbio Zielinski

Napoli, Mazzarri torna al 4-3-3: Politano-Simeone-Kvara nel tridente, dubbio ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 12:00Serie A
di Andrea Piras

Riscattare la sconfitta contro il Milan e riprendere la corsa verso la zona Champions. Il Napoli ritrova tutti gli effettivi a disposizione e si prepara al prossimo match di campionato. Unico assente a Castel Volturno è Victor Osimhen, reduce dalle fatiche di Coppa d'Africa con la sua Nigeria e sconfitto in finale dalla Costa d'Avorio padrona di casa. L'attaccante azzurro dovrebbe rientrare nel fine settimana e quindi sarebbe a rischio per il match contro il Genoa in programma sabato prossimo.

Prima il Genoa, poi il Barcellona
Una sfida quella contro i rossoblu molto importante nell'ottica raggiungimento del quarto posto. Per il momento l'Atalanta è ancora lontana, sette punti di distacco, ma il campionato è ancora lungo e la squadra partenopea ha ancora una partita da recuperare. La partita del "Maradona" poi proietterà gli azzurri ad un altro match molto importante, ovvero quello valido per gli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona con il numero 9 che dovrebbe essere presente.

Idea difesa a quattro
E per la gara contro i liguri, Walter Mazzarri sta effettuando le prime prove tattiche. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli dovrebbe optare nuovamente per la difesa a quattro con uno fra Natan e Ostigaard in lizza per sostituire lo squalificato Juan Jesus. Da capire se verrà schierato ancora Zielinski in mezzo al campo mentre in attacco si va verso la conferma del tridente formato da Politano, Simeone e Kvaratskhelia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile